IT | EN

POLITO SERRAMENTI SPA
Via Dell'Industria, 4
25010 BORGOSATOLLO (Bs) Italy
Tel. (+39) 030 2500909 r.a.
Fax. (+39) 030 2703187
info@politospa.com


---

Cod. Fisc. e P.IVA IT 00449120179
Cap. Soc. Euro 258.230,00 i.v - N.Mecc BS 048949
N. iscriz. R.I. di Brescia 00449120179 - REA n. 169202

NEWS

AUGURI

2020-12-24

Scarica l'allegato


FAQ DEL MISE: posa in opera esclusa dai massimali per Ecobonus

2020-11-03

Tutte le spese per la posa in opera dei serramenti sono escluse dal massimale di costo.

Con la faq 4.16 il MISE mette un punto definitivo sui alcuni dubbi interpretativi riguardo all’esclusione dai massimali di costo delle spese l’installazione e la messa in opera dei serramenti sono escluse nel costo di cui all’allegato I al Decreto Requisiti.

 

Il MISE infatti afferma che per gli interventi in cui l’asseverazione può essere sostituita da una dichiarazione del fornitore o dell’installatore, l’ammontare massimo delle detrazioni fiscali o della spesa massima ammissibile è calcolato sulla base dei massimali di costo fissati con il Decreto Requisiti tecnici. Tali massimali possono essere utili anche in caso di ricostruzione analitica del costo di interventi in tutto o in parte non presenti nei prezzari locali.

A tal proposito l’allegato I al Decreto Requisiti prevede che: “I costi esposti in tabella si considerano al netto di IVA, prestazioni professionali e opere complementari relative alla installazione e alla messa in opera delle tecnologie”, con la conseguenza che per i lavori iniziati dopo il 6 ottobre (data di pubblicazione del decreto) bisogna tener conto che il massimale non comprende: IVA, prestazioni professionali e spese relative all’installazione e alla messa in opera delle tecnologie.


Leggi la notizia pubblicata da UNICMI:
http://www.unicmi.it/notizie/ultime/mise-pubblica-una-faq.html


Polito Serramenti esce sul Sole24 Ore

2020-10-16
Oggi venerdi’ 16 ottobre Polito Serramenti è in edicola sul Sole 24 Ore nello spazio dedicato all'approfondimento dal titolo “UNICMI: costruzioni metalliche e involucro/Aziende Eccellenti”.

Polito Serramenti, storicità e innovazione

La strategia punta all’internazionalizzazione promuovendo il made in Italy


Da oltre 50 anni specializzata nella costruzione di serramenti in alluminio e facciate continue, Polito Serramenti offre un servizio chiavi in mano per l’involucro leggero, studiando e realizzando soluzioni per facciate ventilate, rivestimenti, balaustre, serramenti panoramici e frangisole, rispondenti alle normative di prodotto e garantendo elevate prestazioni ambientali e di sicurezza.

Una organizzazione moderna in grado di coniugare la flessibilità artigianale alla logica industriale.

Un team tecnico competente e motivato studia, progetta e realizza ogni giorno le soluzioni migliori per le abitazioni, gli spazi pubblici e commerciali, gli ambienti di lavoro, di studio e di vita.

I fornitori sono considerati partner coi quali ricercare soluzioni d’avanguardia, che si evolvono insieme alle esigenze di un mercato in costante mutamento e ininterrottamente monitorato, perché siamo perfettamente consapevoli che solo anticipando il domani possiamo dare il meglio oggi.

La strategia individuata nell’ultimo decennio punta all’internazionalizzazione del business; lavoriamo stabilmente nel mercato extra CE: Balcani, Africa, Emirati e negli ultimi anni è stata consolidata una relazione commerciale con gli USA dove stiamo realizzando i nostri progetti più ambiziosi. I prodotti sono interamente progettati e realizzati in Italia all’interno nostra sede e poi spediti a New York, dove l’installazione è gestita dai nostri partner formati. Importanti collaborazioni di consulenza sono state stabilite con prestigiosi studi di ingegneria e laboratori americani per la certificazione dei prodotti.



1234567